Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis

Progettazione e ristrutturazione

Nuove costruzioni e ristrutturazioni integrate. Negli anni si sono succeduti prevalentemente il progetto e la direzione lavori di residenze private, uffici, studi professionali e di servizio. Il progetto coinvolge, se richiesto, anche gli interni con arredi su misura e il sistema del verde.

Interior design

Il progetto degli interni residenziali, commerciali e per luoghi di servizio parte sempre dalla esigenze del cliente al quale viene data una forma prima funzionale e poi estetica. Si verificano gli aspetti percettivi e psicologici dello spazio, dei materiali e della luce per poi passare alla fase di cantiere e al coordinamento dell’impresa e delle ditte artigiane

Progettazione arredi

L’esperienza maturata nel disegno di arredi su misura per privati è stata convogliata nel progetto di arredi di produzione, benché la matrice artigianale rimanga sempre una caratteristica metodologica.

Progettazione urbana

Dopo le necessarie verifiche urbanistiche e normative, la progettazione di porzioni di città viene affrontata prioritariamente sulla base di valenze sociali e di relazione.

Progettazione area esterna

Il progetto di un giardino, di un terrazzo o di un’area pavimentata è affrontato a completamento del progetto principale, secondo le esigenze del cliente e nel confronto e nel coordinamento costante con giardinieri- vivaisti e delle imprese coinvolte.